Dove siamo

Castions delle Mura è una frazione del comune di Bagnaria Arsa, in provincia di Udine. Un piccolo paese, dove regna la tranquillità di circa 850 abitanti immerso nella campagna, nella zona centrale del basso Friuli . Secondo noi, un posto molto appropriato dove poter sviluppare uno sport come il softball, che necessita sicuramente di un impianto all’area aperta.
L’impianto comprende un campo riservato softball ed anche uno riservato al baseball.  L’impianto ricreativo è di proprietà della Parrocchia e all’occorrenza viene messo a disposizione delle società Europa B.C. e Friul 81 Softball.

Castions delle Mura, si trova a soli 10 Km da Palmanova, città fortezza patrimonio dell’UNESCO. In soli 10 minuti d’auto si può raggiungere il Palmanova Outlet Village e in soli 20 minuti d’auto si possono raggiungere Aquileia, città romana, e Grado, località balneare.

Se ti fai queste domande:  cos’è il softball? Come si gioca softball? Dove giocare softball a Udine? Vieni a trovarci! Sicuramente ti daremo le risposte che stai cercando.

Via Tolmezzo, 4, 33050 Castions delle Mura UD